BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Libera laTesta

Informazione Pubblicitaria

“Otello unplugged”, al Joe Koala omaggio a Shakespeare

A Osio Sopra andrà in scena un omaggio a William Shakespeare. Giovedì 16 febbraio dalle 21 alle 23 al Joe Koala l’attore Davide Lorenzo Palla, ideatore e attore del pluripremiato progetto Tournée da Bar, si esibirà in uno spettacolo teatrale intitolato “Otello Unplugged”.
Una tournée che viaggia di sera in sera, di bar in bar, in compagnia dei grandi classici del teatro. Un lavoro che chiede allo spettatore d’immaginare gli eventi e i dettagli di uno spettacolo che non c’è.
Palla, accompagnato dal musicista Tiziano Cannas Aghedu, porterà l’immaginazione del pubblico a volare grazie all’evocazione di luoghi, suoni, atmosfere e personaggi di questo grande classico, intratterrà il pubblico e renderà omaggio al genio di Shakespeare, autore immortale che in questo testo affronta tematiche tristemente attuali, la fame di potere, il tradimento e la gelosia cieca che sfocia nel femminicidio.
L’esibizione fa parte della rassegna “E.T. Extra teatro – teatro in luoghi insoliti”, promossa dalla compagnia Qui e Ora Residenza teatrale, in collaborazione con Joe Koala e Libera la Testa.
L’iniziativa si propone come un’esperienza teatrale che possa coinvolgere e mostrare che si può creare arte anche nella quotidianità più consueta, quella vissuta in una semplice serata tra amici che si ritrovano fuori a bere qualcosa.
L’ingresso è gratuito e la prenotazione è consigliata inviando un’e-mail a quieora.organizzazione@gmail.com oppure telefonando al numero 3452185321.
Per avere ulteriori informazioni consultare il sito internet di Qui e Ora Residenza Teatrale www.quieoraresidenzateatrale.it
Il Joe Koala è a Osio Sopra in via Leonardo da Vinci, 35.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.