BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Operazione antidroga, sequestrati 4 etti di cocaina ed oltre 230mila euro foto

Gli investigatori hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare un 41enne, di professione corriere per una nota società di spedizioni, che è stato trovato in possesso di circa 4 etti di cocaina ed oltre 230mila euro in contanti

Nuova operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio. A sole poche ore dall’operazione “Bassa pulita 2017” (LEGGI QUI), i militari della Bassa Bergamasca hanno eseguito un altro importante arresto in flagranza di reato per il contrasto di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma della Stazione di Urgnano hanno arrestato un tunisino di 41 anni domiciliato a Cologno al Serio. Gli investigatori hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare il 41enne, di professione corriere per una nota società di spedizioni, che è stato trovato in possesso di circa 4 etti di cocaina ed oltre 230mila euro in contanti.

Dopo le formalità di rito, il tunisino arrestato è stato portato al carcere di Bergamo, in attesa dell’udienza di convalida davanti al GIP del Tribunale, su disposizione del PM di turno.

Droga e denaro sequestrato dai Cc di Treviglio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.