BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

George Clooney papà di due gemelli a giugno

Ora è ufficiale, l'avvocatessa libanese Amal Alamuddin e George Clooney saranno presto genitori.

Ora è ufficiale, l’avvocatessa libanese Amal Alamuddin e George Clooney saranno presto genitori, di due gemelli, un maschio e una femmina. La conferma è arrivata giovedì sera da una fonte vicina alla coppia, riportata dal magazine People: “Sono molto felici”, fa sapere l’insider, da cui si apprende anche che il parto è atteso per il prossimo giugno.

Anche l’amico Matt Damon ha confermato con gioia la notizia relativa al suo caro amico George.

Sposati dal 2014, con una sfarzosa e romantica cerimonia a Venezia, la coppia negli ultimi mesi ha fatto vita riservata. Poche uscite, red carpet centellinati. Gli ultimi scatti li ritraevano felici a Barcellona, dove l’attore ha festeggiato con i genitori il compleanno di Amal, 39 anni lo scorso 3 febbraio. Probabilmente brindavano anche per altro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.