BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caravaggio, in fiamme un appartamento: intossicati una coppia di anziani e il figlio fotogallery

Incendio in un condominio a Caravaggio nella mattina di venerdì 10 febbraio. In via Dante un appartamento è andato a fuoco.

Incendio in un condominio in via Dante a Caravaggio nella mattina di venerdì 10 febbraio poco dopo le 9.

Alte sono state le fiamme che sono divampate dall’abitazione posta al secondo piano che hanno coinvolto, anche se in maniera più marginale, gli appartamenti presenti al terzo piano e la mansarda sovrastante.

Immediati i soccorsi giunti sul posto: i Vigili del Fuoco che hanno tratto in salvo gli anziani residenti nell’appartamento. Per motivi di sicurezza sono state evacuate altre otto famiglie abitanti nella struttura.

Sul posto oltre che i vigili del fuoco di Treviglio e Dalmine anche ambulanze e automediche per portare soccorsi agli anziani residenti nella palazzina. Proprio agli anziani è stata fatta indossare una mascherina per ossigenazione per aiutarli nella respirazione prima di essere condotti al vicino ospedale di Treviglio.

Sul posto anche il Sindaco di Caravaggio Claudio Bolandrini il quale, a fiamme spente, ha eseguito un sopralluogo all’interno dello stabile.
Strada chiusa al traffico per oltre un’ora per permettere le operazioni di soccorso. Al momento ignota la causa delle fiamme, con gli inquirenti che stanno ancora effettuando le dovute indagini.

Incendio a caravaggio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.