• Abbonati
Bassa

Caravaggio, in fiamme un appartamento: intossicati una coppia di anziani e il figlio fotogallery

Incendio in un condominio a Caravaggio nella mattina di venerdì 10 febbraio. In via Dante un appartamento è andato a fuoco.

Incendio in un condominio in via Dante a Caravaggio nella mattina di venerdì 10 febbraio poco dopo le 9.

Alte sono state le fiamme che sono divampate dall’abitazione posta al secondo piano che hanno coinvolto, anche se in maniera più marginale, gli appartamenti presenti al terzo piano e la mansarda sovrastante.

Immediati i soccorsi giunti sul posto: i Vigili del Fuoco che hanno tratto in salvo gli anziani residenti nell’appartamento. Per motivi di sicurezza sono state evacuate altre otto famiglie abitanti nella struttura.

Sul posto oltre che i vigili del fuoco di Treviglio e Dalmine anche ambulanze e automediche per portare soccorsi agli anziani residenti nella palazzina. Proprio agli anziani è stata fatta indossare una mascherina per ossigenazione per aiutarli nella respirazione prima di essere condotti al vicino ospedale di Treviglio.

Sul posto anche il Sindaco di Caravaggio Claudio Bolandrini il quale, a fiamme spente, ha eseguito un sopralluogo all’interno dello stabile.
Strada chiusa al traffico per oltre un’ora per permettere le operazioni di soccorso. Al momento ignota la causa delle fiamme, con gli inquirenti che stanno ancora effettuando le dovute indagini.

Incendio a caravaggio
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI