BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bando per lo stadio, Gregorelli M5S: “Contrari alla vendita a queste cifre”

Il Comune di Bergamo giovedì 9 febbraio ha presentato il bando pubblico per la vendita dello stadio di Bergamo Atleti Azzurri d'Italia. Se dalla parte dei tifosi si esulta, sul fronte politico arriva la nota del Movimento 5 Stelle.

Il Comune di Bergamo giovedì 9 febbraio ha presentato il bando pubblico per la vendita dello stadio di Bergamo Atleti Azzurri d’Italia. Se dalla parte dei tifosi si esulta, sul fronte politico arriva la nota del Movimento 5 Stelle.

“Sia chiaro ai cittadini e ai tifosi che non vogliamo il male dell’Atalanta e ci piacerebbe che ci fosse una struttura decisamente migliore e polifunzionale ma non crediamo alla pura privatizzazione e a queste cifre – afferma Fabio Gregorelli, capogruppo del M5S in consiglio Comunale a Bergamo -. Secondo noi c’è stato uno scarso dibattito sulle possibili modalità di passaggio da pubblico a privato. Lo stadio a nostro avviso avrebbe potuto essere dato in comodato d’uso, lasciando al Comune di Bergamo la proprietà. Alcune forze politiche probabilmente non prenderanno delle posizioni contro la vendita semplicemente per paura di perdere il bacino elettorale dei tifosi e di molti cittadini. Noi dobbiamo pensare in prima battuta a fare l’interesse di tutti i cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.