• Abbonati
Politica

Bando per lo stadio, Gregorelli M5S: “Contrari alla vendita a queste cifre”

Il Comune di Bergamo giovedì 9 febbraio ha presentato il bando pubblico per la vendita dello stadio di Bergamo Atleti Azzurri d'Italia. Se dalla parte dei tifosi si esulta, sul fronte politico arriva la nota del Movimento 5 Stelle.

Il Comune di Bergamo giovedì 9 febbraio ha presentato il bando pubblico per la vendita dello stadio di Bergamo Atleti Azzurri d’Italia. Se dalla parte dei tifosi si esulta, sul fronte politico arriva la nota del Movimento 5 Stelle.

“Sia chiaro ai cittadini e ai tifosi che non vogliamo il male dell’Atalanta e ci piacerebbe che ci fosse una struttura decisamente migliore e polifunzionale ma non crediamo alla pura privatizzazione e a queste cifre – afferma Fabio Gregorelli, capogruppo del M5S in consiglio Comunale a Bergamo -. Secondo noi c’è stato uno scarso dibattito sulle possibili modalità di passaggio da pubblico a privato. Lo stadio a nostro avviso avrebbe potuto essere dato in comodato d’uso, lasciando al Comune di Bergamo la proprietà. Alcune forze politiche probabilmente non prenderanno delle posizioni contro la vendita semplicemente per paura di perdere il bacino elettorale dei tifosi e di molti cittadini. Noi dobbiamo pensare in prima battuta a fare l’interesse di tutti i cittadini”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI