BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ancora delusione Goggia nella combinata, subito fuori a Saintk Moritz

Dopo una prima manche Sofia Goggia esce alle primisse porte. A St Moritz perde la combinata

Più informazioni su

Dopo un’ottima prima manche Sofia Goggia esce alle primissime porte. La bergamasca, prima a metà gara, cade dopo poche porte nello slalom e a St Moritz perde la combinata.

Sofia Goggia si trovava momentaneamente in testa alla classifica dopo essersi resa protagonista di una buona prova, nonostante una piccola sbavatura nel finale.

Il tempo di 1:16:90 le era valsa il primo posto davanti alla slovena Ilka Stuhec, in ritardo di 12 centesimi. In terza posizione Lara Gut, a 43 centesimi. Più attardata la campionessa uscente, Lindsey Vonn, scesa quando le condizioni di visibilità erano decisamente cambiate e solo sesta a 85/100 dalla Goggia.

“Un vero peccato – ha commentato Sofia Goggia -. Non ho avuto nemmeno il tempo di iniziare lo slalom e realizzare che ero già fuori. Il mondiale non è finito, anche se l’amarezza per come è andato lo slalom rimane”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da massimo_locatelli

    uiuiu