BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccata al BoPo Coffee, rubano cellulare e tv: danni per qualche migliaia di euro foto

Ladri in azione nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 febbraio. Nel mirino dei malviventi il noto locale di via Concordia

Più informazioni su

Ladri in azione nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 febbraio a Ponteranica. Nel mirino dei malviventi è finito il BoPo Coffee di via Concordia.

I ladri hanno fatto irruzione nel locale sfondando il vetro con un grosso mattone, per poi rubare un vecchio televisore in dotazione al locale e un telefono cellulare. Le prime stime parlano di un danno di qualche migliaia di euro.

“Quando il locale è chiuso non si entra distruggendo le vetrate – ha scritto il gestore del BoPo Coffee sulla pagina Facebook del locale -. Si prega, quando nella notte si sentono mazzate del genere, di chiamare i carabinieri. La prossima volta potreste essere voi ad aver bisogno dei vicini”, ha concluso con una nota di polemica.

Spaccata al BoPo Coffee
Spaccata al BoPo Coffee

(foto tratte dal gruppo Facebook “Sei di Ponteranica Se…”)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.