BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piario, automobilista finisce fuori strada e si schianta contro un palo fotogallery

Seri i danni riportati dall’automobile in seguito al violento impatto, mentre il conducente dell’auto, un 69enne di Fiorano, è stato trasportato in ospedale per accertamenti

Un’autovettura è finita fuori strada schiantandosi contro un palo. È successo nella mattinata di giovedì 9 febbraio poco prima delle 10, a Piario, in via Groppino, lungo la strada che porta all’Ospedale Locatelli.

Seri i danni riportati dall’automobile in seguito al violento impatto, mentre il conducente dell’auto, un 69enne di Fiorano al Serio, è stato trasportato all’ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando di Clusone e un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.