• Abbonati
L'inaugurazione

Ospedali, nuovo reparto di Urologia a Treviglio; parcheggio da 70 posti a Romano fotogallery

Importante visita questa mattina - giovedi 9 febbraio - da parte dell'Assessore regionale al Welfare Giulio Gallera che ha "ispezionato" gli ospedali di Treviglio e Romano di Lombardia inaugurando anche alcuni importanti servizi

Importante visita questa mattina – giovedi 9 febbraio – da parte dell’Assessore regionale al Welfare Giulio Gallera che ha “ispezionato” gli ospedali di Treviglio e Romano di Lombardia inaugurando anche alcuni importanti servizi.

A fare gli onori di casa il Direttore Generale dell’ASST Bergamo Ovest Elisabetta Fabbrini la quale, in compagnia dello staff medico e direttivo delle strutture, ha fatto da cicerone all’assessore mostrandogli gli stabili e alcuni macchinari e reparti all’avanguardia presenti all’interno delle cliniche.

Durante la visita di Gallera sono stati inoltre inaugurati, come da programma, due servizi importuanti e allo stesso tempo funzionali legati ai due ambiti. A Romano di Lombardia è stato aperto dalle autorità il nuovo parcheggio interno da 70 posti auto – costo 88 mila euro – destinato ai dipendenti e che permetterà a chi lavora nella struttura di avere a disposizione un luogo in cui posizionare le loro automobili durante gli orari lavorativi.

A Treviglio, invece, è avvenuto il taglio del nastro del nuovo reparto di Urologia il quale, recentemente ristrutturato, permetterà di seguire i pazienti con metodi organizzativi innovativi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI