BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente a Endine lungo la statale: 4 feriti tra cui un bimbo; lunghe code foto

Poco dopo le 17.30 di giovedì si è paralizzato il traffico lungo la statale del Tonale nella zona di Endine.

Poco dopo le 17.30 di giovedì 9 febbraio il traffico si è paralizzato lungo la statale del Tonale nella zona di Endine, a causa di un incidente che ha visto coinvolti tre mezzi: un furgone blu, una Golf e una Citroen Picasso che stavano percorrendo il rettilineo.

incidente endine

Nell’impatto, secondo le prime indicazioni, sono rimaste ferite 4 persone, tra loro anche due bambine: una di un anno e una di 3 anni. Tutte le persone coinvolte sarebbero in condizioni serie.

Gli operatori del 118 hanno prestato i primi soccorsi lungo la già trafficata statale.E, vista l’ora di punta, si sono formate code lunghissime.

Sul luogo dell’incidente i carabinieri di Lovere e della Compagnia di Clusone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.