BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coldiretti incontra i soci per trattare temi tecnici, economici e sindacali

Nel corso degli incontri gli esperti di Coldiretti illustreranno le ultime novità per il settore.

Incontrare gli associati per informarli sulle ultime novità in campo tecnico ed economico ma anche per dare vita a un confronto propositivo su temi strettamente sindacali. E’ quanto prevede il tour di cinque tappe che Coldiretti Bergamo avvierà la prossima settimana e che interesserà tutto il territorio provinciale.

“All’inizio di ogni anno proponiamo questa iniziativa – spiegano il presidente e il direttore di Coldiretti Bergamo Alberto Brivio e Gianfranco Drigo per condividere con la nostra base associativa quanto è stato fatto ma anche per discutere le linee operative che attueremo nei prossimi mesi. Sarà un dibattito a trecentosessanta gradi, trasversale e a tutti i comparti”.

Nel corso degli incontri gli esperti di Coldiretti illustreranno le ultime novità per il settore. Particolare attenzione sarà riservata ai temi di carattere fiscale, partendo dalle nuove norme introdotte dall’ultima legge finanziaria. Verranno inoltre approfondite le ultime novità che riguardano la Pac.

“Questi momenti – sottolinea Coldiretti Bergamosono importanti perché ci danno la possibilità di ascoltare i nostri soci e al tempo stesso di fornire loro le informazioni necessarie per recuperare competitività. Dedicheremo del tempo anche all’approfondimento delle iniziative promosse dalla nostra Organizzazione per difendere il reddito delle imprese agricole”.

Gli incontri territoriali si terranno secondo il seguente calendario: per la Zona della Pianura il 13 febbraio, alle 20 all’Oratorio di Mozzanica; per la Zona della Montagna Orientale il 15 Febbraio, alle 10 all’Oratorio di Clusone; per la Zona della Montagna Orientale il 17 febbraio, alle 10 all’Auditorium Comunale di Sarnico; per la Zona della Media Pianura il 20 febbraio, alle 10 all’auditorium della BCC Bergamasca e Orobica di Zanica; per la Zona della Montagna Occidentale il 22 febbraio, alle 20 al Green House di Zogno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.