BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sanremo: Giusy Ferreri, Ron e Clementino a rischio eliminazione foto

Festival di Sanremo tra la prima e la seconda serata. Con i verdetti illustrati da Andrea Di Blasio per Riviera24, il giornale online che segue passo passo in diretta sul posto l'amata-odiata rassegna canora d'Italia.

Festival di Sanremo tra la prima e la seconda serata. Con i verdetti illustrati da Andrea Di Blasio per Riviera24, il giornale online che segue passo passo in diretta sul posto l’amata-odiata rassegna canora d’Italia.

Il verdetto del televoto ha dato un primo quadro della situazione sui cantanti che hanno ricevuto l’ok del pubblico da casa e dai giornalisti accreditati in sala stampa “Lucio Dalla” e Ariston Roof.

Ecco i promossi e i bocciati della prima serata della 67esima edizione del Festival di Sanremo

– Giusy Ferreri, Fa talmente male; (a rischio)

– Ron, L’ottava meraviglia; (a rischio)

– Clementino, Ragazzi fuori; (a rischio)

– Fabrizio Moro, Portami via;

– Elodie, Tutta colpa mia;

– Lodovica Comello, Il cielo non mi basta;

– Fiorella Mannoia, Che sia benedetta;

– Alessio Bernabei, Nel mezzo di un applauso;

– Al Bano, Di rose e di spine;

– Samuel, Vedrai;

– Ermal Meta, Vietato morire.

Si tratta della classifica provvisoria degli undici cantanti in gara martedì sera, i primi tre sono “a rischio eliminazione”, giovedì non canteranno le cover nella serata dedicata ai grandi successi della canzone italiana.

Stasera, mercoledì, sotto agli altri undici cantanti/canzoni che saranno votati con la stessa identica modalità di martedì.

sanremo clementino

foto id=564703]

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.