• Abbonati
L'appello

Ricerche in tutto il Nord Italia per trovare Lorenzo, 24enne scomparso

Lo studente universitario friulano di 24 anni, residente per motivi di studio a Padova, che non dà sue notizie da lunedì: il cellulare localizzato a Lecco

Ricerche in tutto il Nord Italia per trovare Lorenzo Vendruscolo, uno studente universitario friulano di 24 anni, residente per motivi di studio a Padova, che non dà sue notizie da lunedì. Come scrive IlFriuli.it i genitori, allarmati dal lungo silenzio, hanno denunciato la scomparsa del figlio alla Questura di Udine che ha immediatamente diramato l’emergenza ai colleghi padovani.

Vendruscolo, iscritto al quinto anno di Scienze dei materiali all’Università di Padova, non risponde alle chiamate dei genitori da lunedì.

Nell’appartamento di via Bergamo 21, a Padova, dove vive gli agenti non hanno trovato nulla di strano. È dal suo cellulare, invece, che sono arrivate notizie interessanti. Secondo quanto si è appreso, l’ultimo segnale è geolocalizzato a Robbiate, in provincia di Lecco e al confine con quella di Bergamo, la sera di lunedì 6 febbraio.

Chi lo avvistasse (a tal proposito si segnala che il giovane è alto 1.90 metri) è pregato di contattare le forze dell’ordine.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI