BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciclista investito muore a Strozza

Rientrava a Capizzone martedì sera.

In bici, al buio, rientrava a casa quando è stato investito da un’auto. Zhou Xouwang, cinese, ha perso la vita così martedì sera, lungo la provinciale a Strozza, dopo aver battuto la testa sull’asfalto in seguito all’impatto con la vettura.

L’uomo aveva 43 anni e stava andando a Capizzone dove abitava: lungo il viadotto in via Trieste, in un tratto scarsamente illuminato, intorno alle 19 l’incidente. Sbalzato di sella da un’auto che sopraggiungeva, Xouwang è dapprima finito contro il parabrezza di un’altra vettura e poi a terra in fin di vita.

Vani i soccorsi: la salma è all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.