BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bacia l’ex con la forza, 25enne condannato per violenza sessuale

Un pakistano di 25 anni è stato condannato dal giudice del tribunale di Bergamo a un anno e tre mesi di carcere e a 3.500 euro di multa

Un bacio forzato può essere violenza sessuale. Un pakistano di 25 anni è stato condannato dal giudice del tribunale di Bergamo a un anno e tre mesi di carcere e a 3.500 euro di multa per violenza sessuale e stalking, per aver baciato la sua ex fidanzata, un’italiana di 19 anni.

L’episodio risale al 31 ottobre 2013, a una pensilina del bus di Stezzano, nella Bergamasca: lì il pakistano tentò di abbracciare con la forza la ormai ex fidanzata, salvo poi prenderla per i capelli e baciarla sulla bocca. Per questo è stato condannato per violenza sessuale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marino_lanfranchi

    Ricordiamoci che anche fra marito e moglie se non si è consenzienti è violenza !!