• Abbonati
Sabato 11 febbraio

A Bergamo la presentazione del libro “Non ci avrete mai” di Chaimaa Fatihi

Sabato 11 febbraio, alle 16, al Centro Famiglia di Via Legrenzi 31 a Bergamo, l'Associazione "Donne per Bergamo - Bergamo per le Donne" avrà il piacere di presentare il libro "Non ci avrete mai" Lettera aperta di una musulmana italiana ai terroristi, edito da Rizzoli.

Sabato 11 febbraio, alle 16, al Centro Famiglia di Via Legrenzi 31 a Bergamo, l’Associazione “Donne per Bergamo – Bergamo per le Donne” avrà il piacere di presentare il libro “Non ci avrete mai” Lettera aperta di una musulmana italiana ai terroristi, edito da Rizzoli.

Chaimaa Fatihi, la giovane autrice, nata in Marocco e cittadina italiana, dopo gli attentati del novembre 2015 a Parigi, non ha potuto tacere di fronte a tanto sangue versato e ha scritto un testo col cuore e con l’intelligenza per sconfessare gli assassini che si nascondono dietro la sua stessa religione.

Ne è nato un libro “necessario” a tutte e tutti noi per cominciare a conoscere l’Islàm e per restare a fianco di tutti i musulmani che cercano la convivenza, la libertà e la pace.
Chaimaa Fatihi sarà nostra ospite graditissima per raccontare il libro, e per rispondere alle domande che nasceranno spontanee durante l’incontro.

L’adesione all’iniziativa e la presenza delle Associazioni cittadine confermerà l’impegno delle donne per un mondo migliore: tutte insieme possiamo fare grandi cose.
Aderiscono: Consiglio delle Donne Comune di Bergamo, Commissione Pari Opportunità Provincia di Bergamo, Coordinamento Provinciale Enti Locali per la pace e i diritti umani, Donne in nero, IFE Italia, Politeia laboratorio di donne e Politica, Forum per l’accoglienza dei richiedenti asilo, Centro antiviolenza Aiuto donna – Uscire dalla violenza, la Vecchia sirena, Adesso Donna 3.0, Ass.SIES, Arcilesbica-Bergamo, Orlando-identità, relazioni-possibilità, Shinui.

5ab430a6-01fa-46fc-862a-ea82d3ce3d5d

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI