BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli notificano lo sfratto, brucia un po’ di plastica: s’intossica il figlio di 5 anni

E' successo lunedì in via Milano: protagonista un 44enne di origini egiziane che da tempo abita nell'ex cascina Pezzoli.

Più informazioni su

Arriva l’ufficiale giudiziario per notificargli lo sfratto esecutivo, lui si chiude in casa con la moglie e i suoi tre bambini di 5, 8 e 10 anni, poi si sprigiona un piccolo incendio nell’abitazione di Treviglio. Un piccolo rogo che riempie di fumo l’appartamento intossicando il bimbo più piccolo.

E’ successo lunedì in via Milano: protagonista un 44enne di origini egiziane che da tempo abita nell’ex cascina Pezzoli di proprietà di una agenzia di Crema. Sembra che l’uomo abbia dato fuoco a due contenitori di plastica facendo molto fumo che è salito fino alla camera dove i suoi bimbi stavano con la mamma: il più piccolo è stato portato in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.