BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pandemonium Teatro

Informazione Pubblicitaria

Pandemonium Teatro continua la tournée con spettacoli in tutta Italia foto

Pandemonium Teatro continua la tournée con spettacoli in tutta Italia. Si riparte dalla provincia di Reggio Emilia, l’8 febbraio a Boretto e il 9 febbraio a Novellara, ospiti dell’Associazione Mirart con lo spettacolo “Aahhmm per mangiarti meglio!” di Tiziano Manzini, con Tiziano e Giulia Manzini, un perfetto S-galateo a tavola.
Ancora in Emilia Romagna, ma questa volta nella provincia di Bologna, torna a vent’anni dal suo debutto “Barbablù” fiaba horror per bambini e adulti coraggiosi, lo storico spettacolo di e con Albino Bignamini, in scena il 19 febbraio a Sasso Marconi e il 25 febbraio a Calderara di Reno.
Infine “I tre porcellini” di Tiziano Manzini, un altro storico spettacolo di Pandemonium Teatro, che racconta l’arcinota vicenda dal punto di vista dello sfortunatissimo lupo, andrà in scena in diverse località tra il Friuli e il Lazio: il 5 febbraio a Gradisca d’Isonzo (GO); il 15 febbraio a Lecco; il 12 febbraio al Teatro Agnelli di Torino; 22 febbraio a Magliano Sabina (RI); il 23 febbraio a Montalto di Castro (VT) e il 24 febbraio a Tuscania (VT).

Eventi a Bergamo e provincia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.