BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, si schianta in auto contro il muro di cinta di una casa e fugge foto

La vettura che si è schiantata contro il muro pare che sia ripartita quasi subito, questo porta a pensare che il guidatore non abbia riportato gravi conseguenze

Si schianta in auto, sfonda il muro di cinta di un’abitazione e poi fugge. È successo nella notte tra sabato 4 e domenica 5 febbraio, intorno all’una, in via Vittorio Veneto a Clusone.

La vettura che si è schiantata contro il muro pare che sia ripartita quasi subito, questo porta a pensare che il guidatore non abbia riportato gravi conseguenze.

Alcuni cittadini della zona hanno avvertito il forte boato causato dallo schianto; l’impatto è stato violento e si presume che l’auto abbia riscontrato seri danni.

Nella mattinata di lunedì 6 febbraio è stato posizionato il cartello stradale che indica gli svincoli della rotatoria presente a 150 metri di distanza, in quanto uno dei pali che lo sorreggeva era pericolante. Sul caso sta indagando la Polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.