BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Papu “geniale”: si inventa un gol capolavoro con Einstein sulla fascia foto

Ennesima fascia da capitano sfoderata dal numero 10 atalantino: questa volta sul braccio ha portato Einstein che, evidentemente, lo ha ispirato.

“La creatività è contagiosa: trasmettila”. Firmato: Papu Gomez. Il talento argentino ha sfoderato una nuova fascia da capitano, disegnata come sempre dalla moglie Linda e, questa volta, è stata davvero profetica.

Come mostrato dallo stesso numero 10 atalantino su Instagram, il soggetto scelto per la partita contro il Cagliari è stato Albert Einstein: un accostamento che, evidentemente, lo ha ispirato perchè se il primo gol contro i sardi è stato un colpo da biliardo relativamente semplice per uno con le sue qualità, il raddoppio è stato davvero un colpo di genio.

Partenza dall’estrema fascia sinistra come piace a lui, dribbling verso l’interno del campo e destro a giro con traiettoria perfetta che si infila sotto l’incrocio dei pali più lontano, dove Rafael non ci sarebbe mai potuto arrivare: Atleti Azzurri d’Italia tutto in piedi per Gomez che sarà anche “el papu” (il folletto ndr) ma da ora anche un po’ “el genio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.