BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gussago, carabinieri sventano furto: i ladri su un furgone rubato a Bergamo

I militari dell'Arma hanno intercettato 3 malviventi che si aggiravano a volto coperto in una zona residenziale del paese franciacortino: sul furgone, rubato nella Bergamasca, tutto il necessario per un colpo in appartamento.

Più informazioni su

Un furgone rubato nella Bergamasca e un colpo pronto a essere portato a termine: erano tre i malviventi che, a volto coperto e “armati” di tutto il necessario per un furto, sono stati intercettati e messi in fuga venerdì sera dai carabinieri di Gussago.

I militari dell’Arma erano impegnati in una normale attività di presidio del territorio insieme ai colleghi di Gardone Val Trompia e agli agenti delle Polizie Locali di Rodengo Saiano, Gussago e Cellatica quando, attorno alle 21.30, hanno notato un Fiat Doblò a bordo strada: alla vista della pattuglia i tre malviventi hanno immediatamente abbandonato il furgone e se la sono data a gambe, facendo perdere le proprie tracce nei campi che circondano la zona residenziale di Gussago.

Un approfondito controllo sul mezzo ha permesso ai carabinieri di rinvenire numerosi attrezzi da scasso, probabilmente per un furto in appartamento vista la zona che i 3 stavano battendo, mentre poco dopo è emerso anche come il furgone fosse stato rubato in provincia di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.