BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gomez straordinario, il Cagliari è schiacciato: l’Atalanta vince ancora e continua a sognare fotogallery

Con un Gomez in grandissima forma l'Atalanta fa un sol boccone del Cagliari: la doppietta dell'argentino chiude la pratica già nei primi minuti, poi è pura amministrazione.

Non doveva sbagliare e non ha sbagliato l’Atalanta formato Europa che in casa contro il Cagliari ha conquistato tre punti importantissimi per restare agganciata al gruppone di testa.

Una vittoria che lascia saldamente in sesta posizione i nerazzurri, a +5 dalle prime inseguitrici Milan e Fiorentina che hanno però un match in meno.
Poco spettacolare ma assolutamente cinica, la Dea di Gasperini ha azzoppato i sardi nei primi minuti grazie a un grandissimo Papu Gomez, in gol al 4′ su assist di Conti e al 16′ con un gol da cineteca, un destro dal limite che si è infilato giusto giusto sotto al sette.

Poca, pochissima roba il Cagliari arrivato al Comunale più incerottato che mai, con Borriello in campo con un ginocchio dolorante e Sau in panchina ma a mezzo servizio.

Troppa la differenza vista in campo: i nerazzurri, trovato il doppio vantaggio, hanno amministrato magistralmente la gara, sfiorando la terza rete nel finale con Cristante, Conti e poi Petagna.

Ora la trasferta col Palermo: vincere sarà un obbligo per continuare a sognare un’Europa che diventa ogni domenica più concreta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.