BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cinque auto coinvolte in incidente sull’asse interurbano nella notte: bimbo ferito foto

Carambola e tamponamenti nella notte tra sabato e domenica, intorno all1.30 sull’asse interurbano tra Bergamo e Treviolo in direzione Curno. Cinque le auto coinvolte: secondo le prime informazioni tra i feriti, nessuno dei quali grave, ci sarebbe un bambino di 3 anni che viaggiava a bordo di una Bmw.

Il primo impatto sarebbe avvenuto tra una Renault Clio su cui viaggiava un giovane di 28 anni rimasto ferito, e la Bmw serie 3 su cui si trovava il bambino con i genitori. L’incidente è avvenuto nei pressi di una curva così altre vetture che sopraggiungevano si sono scontrate: una Opel America, una Yaris e un’altra Bmw.

Sul posto gli operatori e le ambulanze del 118: anche qualche automobilista arrivato subito dopo l’incidente ha prestato i primi soccorsi.

A rilevare la dinamica dello scontro i carabinieri e gli agenti della Questura di Bergamo.

Incidente tangenziale treviolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.