BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo Sposi 2017, le 3 coppie vincenti: in Fiera eventi fino a domenica sera

Più informazioni su

Dopo l’incoronazione delle Miss, Bergamo Sposi ha festeggiato ieri sera alla Fiera di Bergamo le coppie dei futuri sposi.

Tra fashion, tanto entusiasmo e mille emozioni, la serata presentata da Corrado Cacioli ha assegnato il titolo di Coppia Bergamo Sposi 2017 a Cinzia Lazzaroni e Michele Monieri di Trescore Balneario; secondo posto per Giusy Bentiveglia e Christian Suraniti di Treviolo, terzo gradino del podio a Daniela Santini con Marco Bruni di Bergamo.

Nel dettaglio, vincitrici e premi:

La Coppia Bergamo Sposi 2017: Cinzia Lazzaroni con Michele Monieri di Trescore Balneario; Atelier: Blu Spose Atelier (donna) e Maurizio Valzania (uomo);

2^ coppia classificata: Giusy Bentiveglia con Christian Suraniti di Treviolo; Atelier: Pigal Atelier (donna) e Maurizio Valzania (uomo);

3^ coppia classificata: Daniela Santini con Marco Bruni di Bergamo; Atelier: Enrica Bonifaccio Sartoria (donna) e Maurizio Valzania (uomo);

Anche questa volta il compito della giuria è stato davvero difficile: tutte le otto coppie finaliste si sono giocate il titolo sino all’ultimo passo e sorriso.

Bergamo Sposi prosegue con tanti aventi sino alle 20 di domenica sera. Tra gli appuntamenti più seguiti citiamo le sfilate (inizio alle 15) con gli abiti degli atelier, il Flower Show a cura di Alberto Menegardi (15.10), intervista Vegan Food by Mirco Ronzoni (16.10), e la chiusura in bellezza con il taglio della torta e il brindisi finale a cura di Melograno Pasticceria.

Ingresso 5 Euro – Parcheggio 3 Euro – Info: www.fierabergamosposi.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.