BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

È un Papu Gomez formato Europa: doppietta e l’Atalanta si sbarazza del Cagliari fotogallery

Doppio Gomez all'Atleti Azzurri d'Italia: la resistenza del Cagliari dura solamente 17 minuti, tempo per l'argentino di infilare due volte Rafael.

Con un Gomez così si può davvero sognare: la doppietta del numero 10 ha chiuso la pratica Cagliari in pochi minuti, regalando all’Atalanta l’aggancio in classifica al’Inter, impegnato nella serata di domenica nel posticipo contro la Juventus.
I nerazzurri vincono davvero con il minimo sforzo perchè il Cagliari, decimato dalle assenze, è davvero poca cosa: ordinaria amministrazione per la difesa, Kessie padrone del centrocampo e Gomez con licenza di inventare.
La partita dura sostanzialmente 17 minuti, tempo per l’argentino di battere per due volte Rafael: prima su invito da destra di Conti, poi con una vera e propria magia dal limite dell’area, con un destro a giro che si infila sotto l’incrocio dei pali e fa esplodere il Comunale.
Poi è pura accademia: l’Atalanta può continuare a sognare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.