BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frana in Val Taleggio: chiusa la strada degli orridi, “Tante lettere e mai nessuna risposta”

"Strada chiusa negli orridi... tante lettere e mai nessuna risposta.. Matteo va risolto il problema del ponte Bailey altrimenti rischiamo l'isolamento!".

“Strada chiusa negli orridi… tante lettere e mai nessuna risposta.. Matteo va risolto il problema del ponte Bailey altrimenti rischiamo l’isolamento!”. Qualcosa di più di un appello, uno sfogo di rabbia quello di Alberto Mazzoleni, presidente della Comunità Montana della Val Brembana al presidente della Provincia di Bergamo Matteo Rossi.

Mazzoleni posta un video e una foto con la strada per la valle Taleggio chiusa. E con una richiesta precisa: “risolvere il problema del Ponte Bailey altrimenti rischiamo l’isolamento”.

L’appello arriva anche dal sindaco di San Giovanni Bianco, Marco Milesi: “La strada Provinciale 25 che collega San Giovanni Bianco a Taleggio e Vedeseta è chiusa causa frana in località galleria Le Gole a San Giovanni Bianco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.