BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Miss Bergamo Sposi 2017, in fiera tutto per le nozze

Sabato sera, 4 febbraio, è la volta delle coppie a sfilare sulla passerella della manifestazione dedicata al matrimonio, in corso alla Fiera di Bergamo sino a domenica sera.

Apertura in grande stile per la 19esima edizione di Bergamo Sposi, di scena alla Fiera di Bergamo sino a domenica 5 febbraio. Ieri sera davanti al pubblico delle grandi occasioni le sfilate delle future spose che sognavano di essere incoronate Miss Bergamo Sposi. Felicità alle stelle anche per le vincitrici dei titoli di Miss Lerouge City Spa e di Miss Desideri di Manuela.

Al termine di un’emozionante serata, la corona di “Miss Bergamo Sposi” se l’è meritata Valentina Scotti di Comun Nuovo.
Claudia Spada di Chignolo d’Isola è “Miss Lerouge”, mentre Leandra Fortunati di Algua è “Miss Desideri di Manuela”.

CONCORSO MISS BERGAMO SPOSI 2017

Miss Bergamo Sposi 2017 a Valentina Scotti di Comun Nuovo, che indossava l’abito di Amigoni Abiti da Sposa. Oltre al prestigioso titolo, la miss si è aggiudicata la Preparazione Beauty & Wellness completa per sposa offerta da Lerouge City Relax, e il Cadeau “Alessi” offerto da Desideri Bomboniere.

2a classificata, Sara Breda di Martinengo, indossava l’abito di Atelier Rossana Moretti.
Premiata con lo splendido Gioiello Engelsrufer offerto dalla Gioielleria Ibo Pedrini.

3a classificata, Daniela Cannone di Milano, indossava l’abito di Amigoni Abiti da Sposa. Premiata con una romantica cena per due presso lo splendido Castello Malvezzi di Brescia.

CONCORSO MISS LEROUGE
Miss Lerouge 2017 a Claudia Spada di Chignolo d’Isola, indossava l’abito di Enrica Bonifaccio Sartoria. Premiata con un anno di trattamenti Beauty & Wellness, offerti da Lerouge City Relax.

CONCORSO MISS “DESIDERI di MANUELA”
Miss Desideri di Manuela a Leandra Fortunati di Algua, indossava l’abito di Rossana Moretti. Premiata con uno splendido Gioiello “Alessi” offerto da Desideri Bombonierie Lallio.

Davvero molto duro il lavoro della giuria: visto l’entusiasmo e la passione delle partecipanti, tutte avrebbero meritato di salire sul podio. Le tredici meravigliose finaliste hanno sfilato in passerella indossando capi degli Atelier:

– Amigoni Abiti da Sposa di Presezzo;
– Atelier Rossana Moretti di Bergamo;
– Blu Spose Atelier di Fiorano al Serio;
– Enrica Bonifaccio Sartoria di Bonate Sopra;
– Nadia Fur di Albino.

Ecco l’elenco completo delle finaliste con l’abbinamento dell’atelier:
• Ylenia Amarena – Blu Spose Atelier
• Sara Breda – Atelier Rossana Moretti
• Daniela Cannone – Amigoni Abiti Sposa
• Maria Concetta Busceni – Enrica Bonifaccio Sartoria
• Silvia Fabris – Amigoni Abiti Sposa
• Leandra Fortunati – Atelier Rossana Moretti
• Cinzia Lazzaroni – Blu Spose Atelier
• Erica Mazza – Enrica Bonifaccio Sartoria
• Daniela Messa – Enrica Bonifaccio Sartoria
• Marta Micalizzi – Nadia Fur
• Daniela Santini – Enrica Bonifaccio Sartoria
• Valentina Scotti – Amigoni Abiti Sposa
• Claudia Spada – Enrica Bonifaccio Sartoria

Sabato 4 febbraio, dalle 20.45 circa, altre forti emozioni con la sfilata delle coppie, pronte a sfidarsi sulla passerella della kermesse dedicata al matrimonio per portarsi a casa l’ambito titolo di “Coppia Bergamo Sposi 2017”.
Grande attesa inoltre per seconda edizione del Concorso di acconciatura “La Sposa Artistica” su modella – riservata ai professionisti, promosso dall’Accademia Bergamasca Acconciatori, in programma domenica mattina dalle 10,30.

Ideata da Promozioni Confesercenti, e organizzata da Ecspo srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, Bergamo Sposi è un appuntamento di riferimento per i futuri sposi e le famiglie.

Orari: Sabato 14,30 – 23; Domenica 10 – 20. Ingresso (intero) 5 Euro – Parcheggio 3 Euro – Info: www.fierabergamosposi.it

(foto daniele cortinovis fotografia  www.danielecortinovisfotografia.com)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.