BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si sente male in una baita: donna salvata dal Soccorso alpino foto

Intervento nel pomeriggio di venerdì 3 febbraio per i tecnici della VI Delegazione Orobica del CNSAS Lombardo

Più informazioni su

Intervento nel pomeriggio di venerdì 3 febbraio per i tecnici della VI Delegazione Orobica del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico). Sono stati contattati dalla Centrale operativa per una donna che ha avuto un malore mentre si trovava in una baita nei pressi della località Ortello, comune di Oneta.

Sul posto anche l’eliambulanza, l’automedica, l’ambulanza e i vigili del fuoco. Per raggiungere la baita le squadre territoriali del CNSAS hanno percorso un breve tratto sterrato con un mezzo fuoristrada. Sei in tutto i soccorritori impegnati nell’operazione, più il tecnico di elisoccorso CNSAS, sempre a bordo dell’eliambulanza. La donna è stata trasportata in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.