• Abbonati
Reptilia expo

Pitoni, boa, cobra… serpenti in mostra a Telgate

Al centro sportivo di Telgate sabato 4 e domenica 5 Febbraio si svolgerà una mostra dedicata agli animali più insoliti e misteriosi ma allo stesso tempo (per qualcuno) anche più affascinanti della Terra.

Al centro sportivo di Telgate (via Gaetano Scirea) sabato 4 e domenica 5 Febbraio si svolgerà una mostra dedicata agli animali più insoliti e misteriosi ma allo stesso tempo (per qualcuno) anche più affascinanti della Terra: Reptilia Expo – l’affascinante mondo dei rettili propone una mostra dove si potranno incontrare, contenuti all’interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più interessanti e affascinanti, provenienti da ogni parte del globo.

Pitoni africani, indiani ed australiani, un esemplare di pitone indiano albino del peso di oltre 150 chilogrammi, i potenti boa costrittori, una giovane ma già temibile anaconda, colubridi di tutti i continenti, il falso corallo, i serpenti velenosi opistoglifi, il serpente toro (conosciuto come falso serpente a sonagli per la sua somiglianza), l’irascibile ed aggressivo pitone del Borneo, il serpente degli alberi, ma anche serpenti rari a vedersi dal vivo come il regale serpente pachistano del diadema, il falso cobra sudamericano Hydrodinastes gigas, i serpenti cacciatori di pipistrelli, il serpente che si nutre esclusivamente di uova e tanti altri tra cui il serpente americano mangiatore di serpenti.

E poi altri rettili come uno scinco del deserto australiano, i gechi asiatici ed africani tra cui il cosiddetto geco a due teste, il drago barbuto, la lucertola gigante africana, un teide (il varano sudamericano), una giovane testuggine africana…. tutti naturalmente vivi!

Reptilia Expo mostra animali che godono di assistenza continua. Tante schede illustrano le caratteristiche di ogni animale.

Ingresso Mostra: dalle ore 10 alle ore 18.30 continuato

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI