BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Io non posso entrare”: bar vietato a chi indossa una pelliccia

Più informazioni su

“Io non posso entrare”. No, non è un divieto per animali. Almeno non per animali vivi. E’ il cartello che campeggia sulla porta di un bar del centro storico di Monza (come riporta il quotidiano La Repubblica).

Al bar Arengo, davanti al ponte dei Leoni la titolare Angela Sorgente, ha appeso un cartello particolare: nel simbolo di divieto ci è finita una pelliccia. E sotto, tanto per essere chiari, ha scritto “Io non posso entrare”. Poco più in là, l’adesivo che invece apre la porta ai cani. Loro sì, lì possono entrare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.