BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Survivor Bergamo, il team orobico di paintball pronto per la nuova stagione

La stagione vedrà impegnata la squadra in due diverse manifestazioni: il campionato Italiano IPBS e il campionato europeo Millennium Series

La stagione del paintball è alle porte ed anche quest’anno l’unico team orobico impegnato nei diversi campionati professionisti sarà il Survivor Bergamo, già pronto e carico.

La stagione vedrà impegnata la squadra in due diverse manifestazioni: il campionato Italiano IPBS e il campionato europeo Millennium Series.

I ragazzi hanno conquistato la promozione dalla Div4 alla Div3 del Millennium nel 2016 e puntano a salire nuovamente di livello anche in questa stagione, approdando nella Div2.

Non sarà facile, ma grazie all’impegno di tutti i componenti del team e alla disponibilità dell’ASD Paintball Elite School Bergamo che supporta e permette ai ragazzi di allenarsi nelle proprie strutture, gli organizzatori credono che l’obbiettivo sia realizzabile.

Sarà una stagione lunga: Nizza, Bitburg, Londra e Parigi saranno le location dell’anno, con avversari provenienti da tutta Europa dove il paintball ormai è uno sport consolidato.

Inoltre quest’anno il team, cresciuto anche come numero di giocatori, sarà impegnato nel campionato IPBS, ovvero il campionato italiano. Sarà una competizione molto impegnativa, con quattro tappe in tutta Italia contro team che ogni anno lottano per migliorare e portare questo sport ad alti livelli.

Insomma una stagione complessa, impegnativa e faticosa ma che potrà dare grandi soddisfazioni al club bergamasco.

Tutti possono seguire la stagione sulla pagine social dell’ASD Paintball Elite School Bergamo e richiedere informazioni all’indirizzo www.paintballbergamo.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.