BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaziosa e versatile, sportiva ed efficiente: Bonaldi presenta la nuova Audi Q5 fotogallery

Montagne innevate e verdeggianti creano uno scenario unico per esprime il carattere ancora più versatile e grintoso del nuovo Suv Audi

Un paesaggio montano con cime innevate, da un lato, e rigogliose conifere dall’altro, ha fatto da sfondo alla Nuova Audi Q5, la seconda generazione del Suv più venduto al mondo nella sua categoria.

“Creata per scoprire nuovi scenari”, come recita il claim scelto da Audi per presentarla, la Nuova Q5 coniuga spazio e versatilità con sportività ed efficienza. Grazie a connettività, infotainment e sistemi di assistenza alla guida, dona ai suoi passeggeri il lusso delle più tecnologiche comodità.

Lo Showroom Audi del Gruppo Bonaldi si è trasformato in uno scenario alpino per far scoprire ai numerosi ospiti come la trazione integrale quattro, elemento distintivo della nuova Q5, garantisca performance eccezionali su qualsiasi superficie.

Michele Brusa, responsabile Audi Gruppo Bonaldi: “La bestseller targata Audi è diventata, nella sua seconda generazione, ancora più potente e sportiva ridefinendo così i vertici del segmento. Alcune novità da sottolineare sono, oltre alla trazione quattro con tecnologia ultra, motori ancora più efficienti, sospensioni pneumatiche con regolazione degli ammortizzatori e l’esperienza rivoluzionaria dell’Artificial Intelligence Driving”.

La serata è stata l’occasione per presentare anche la Nuova Audi A5 Sportback. Indiscussa icona di stile, la nuova vettura è stata ambientata in una scenografia suggestiva, che ha trasformato lo Showroom in un parco urbano dall’atmosfera sofisticata.

Audi Q5

A sette anni dalla nascita, la nuova A5 Sportback coniuga design elegante e raffinato ad un’elevata funzionalità e ad un lussuoso comfort. Offrendo innovative dotazioni di infotainment, un assetto di nuovo sviluppo, motori ancor più potenti e nuovi sistemi intelligenti di assistenza alla guida, la nuova generazione della coupé cinque porte è tanto pratica quanto attraente, un vero e proprio capolavoro di stile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.