BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Moto contro furgoncino, ferito un 47enne: lunghe code in via Zanica

Le condizioni dell'uomo ferito non sono fortunatamente gravi: soccorso in codice giallo, è stato trasportato al Papa Giovanni XXIII. Sul posto anche la polizia di Bergamo

Un uomo di 47 anni è rimasto ferito nel tardo pomeriggio di giovedì 2 febbraio alle porte di Bergamo, in via Zanica.

Per cause ancora da accertare il 47enne, che guidava una moto, si è scontrato con un furgoncino che transitava in direzione Azzano.

Le condizioni dell’uomo ferito non sono fortunatamente gravi: soccorso in codice giallo, è stato trasportato al Papa Giovanni XXIII. Sul posto anche la polizia di Bergamo, che ha provveduto a coordinare le operazioni di soccorso e diretto il traffico che, nel frattempo, ha visto formare lunghe code in entrambe le corsie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.