• Abbonati
Giovedì 2 febbraio

Facebook celebra il #FriendsDay: hai già visto il tuo video?

Con Facebook oggi, giovedì 2 febbraio, è possibile dare vita ad un simpatico video interamente dedicato a tutti i vostri amici, online e offline

Avete già creato il vostro video dedicato al Friends’ Day? Con Facebook oggi, giovedì 2 febbraio, è possibile dare vita ad un simpatico video interamente dedicato a tutti i vostri amici, online e offline.

Dare vita al vostro filmato dedicato al #FriendsDay è davvero semplicissimo: vi basterà collegarvi all’indirizzo facebook.com/friendsday/ e cliccare Richiedi il video per visualizzare in pochi secondi il filmato realizzato in automatico dall’algoritmo di Facebook, sviluppato in base alle informazioni e soprattutto le foto che avete scattato insieme ai vostri amici (o nelle quali siete taggati). Nel caso in cui non foste soddisfatti del risultato automatico finale non vi preoccupate, potrete sempre modificare la selezione di immagini cliccando sulla voce Modifica. Fatto ciò, sarete finalmente in grado di condividere il breve video (della durata di circa 1 minuto) cliccando sul tasto Condividi, magari aggiungendo una frase ad effetto per ringraziare i vostri amici per l’affetto che vi hanno sempre dimostrato.

Secondo quanto riportato da Web News, Facebook si accinge a festeggiare il suo tredicesimo anniversario con numeri davvero da capogiro: nel suo report più recente legato ai dati dell’ultimo trimestre del 2016, l’azienda ha evidenziato una costante crescita sia del fatturato sia del numero di utenti. Ad oggi più di 1,23 miliardi di persone utilizzano il social network ogni giorno, e 1,15 miliardi da dispositivi mobili ogni giorno.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI