BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vive Café, apre il primo bar in Clinica Castelli

Il servizio arricchisce e completa il Giardino d’inverno, il moderno e luminoso spazio pensato per i momenti di convivialità e svago di pazienti, familiari e operatori

Più informazioni su

Apre al pubblico il primo bar interno alla Clinica Castelli di via Giuseppe Mazzini a Bergamo. A soli pochi mesi dall’inaugurazione della nuova ala della struttura, il servizio arricchisce e completa il Giardino d’inverno, il moderno e luminoso spazio pensato per i momenti di convivialità e svago di pazienti, familiari e operatori.

Il Vive Cafè, in gestione alla società Sodexo, che cura anche il servizio mensa della Clinica, offre caffetteria, snack e piatti veloci, con una vasta scelta di prodotti freschi e integrali, e una selezione pensata per celiaci, intolleranti al lattosio, vegetariani e vegani. Ma anche frutta e verdura per spuntini sani e ipocalorici, perfetti per un regime alimentare corretto e bilanciato.

“L’importante investimento per la realizzazione della nuova ala della Clinica ci ha permesso di ampliare gli spazi in modo significativo ed offrire migliori servizi e maggiore comfort – afferma Paolo Merla, Direttore Generale Clinica Castelli -. L’apertura del nuovo bar, il primo interno alla struttura, va proprio in questa direzione: un servizio in più per i pazienti, gli ospiti e tutti i nostri operatori”.

Gli orari di apertura del Vive Cafè sono: da lunedì a venerdì dalle ore 06,45 alle 17,45; sabato e domenica dalle 9 alle 18

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.