BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente nella notte a Sarnico: tre giovani feriti

Poco dopo l'una della notte tra martedì e mercoledì un incidente automobilistico è avvenuto lungo le strade di Sarnico.

Poco dopo l’una della notte tra martedì e mercoledì un incidente automobilistico è avvenuto lungo le strade di Sarnico. Dalla prima ricostruzione sembra che un’auto sia uscita dalla carreggiata lungo via Predore, ancora non si sa se abbia fatto tutto da sola. Tre giovani occupanti della vettura sono rimasti feriti, nessuno è in pericolo di vita, ma uno di loro è in condizioni serie.

I tre ragazzi, di 14, 18 e 19 anni, sono stati soccorsi dagli operatori del 118 che li hanno portati in ambulanza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Sul posto, per verificare la dinamica del sinistro, i carabinieri del comando di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.