• Abbonati
Orio al serio

Da Bergamo a Tel Aviv e a Eilat: le nuove rotte di Ryanair

Ryanair, la compagnia low cost ha annunciato le nuove rotte da Bergamo Milano (Orio al Serio) a Eilat Ovda, con una doppia frequenza settimanale, e Tel Aviv, con 4 frequenze settimanali, e che saranno operative con il nuovo orario invernale della compagnia aerea dallo scalo milanese.

Ryanair, la compagnia irlandese low cost ha annunciato le nuove rotte da Bergamo Milano (Orio al Serio) a Eilat Ovda, con una doppia frequenza settimanale, e Tel Aviv, con 4 frequenze settimanali, e che saranno operative con il nuovo orario invernale della compagnia aerea dallo scalo milanese.

Ryanair ha celebrato le nuove rotte da Milano Bergamo a Eilat Ovda e Tel Aviv mettendo in vendita posti sul proprio network a partire da soli €14,99, per viaggiare a febbraio e marzo. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di lunedì 6 febbraio 2017.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair ha affermato: “Ryanair è lieta di annunciare le nuove rotte invernali da Milano Bergamo a Eilat Ovda e Tel Aviv, operative con l’inizio del nostro orario invernale, la prima con una doppia frequenza settimanale, e la seconda con 4 voli a settimana. I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le loro vacanze invernali per il 2017 alle migliori tariffe, approfittando dell’ampliamento del network italiano: è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’inverno 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com o con l’app per smartphone, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per  ilano Bergamo. Per celebrare le nuove rotte stiamo mettendo in vendita sul nostro network posti a partire da €14,99, per viaggiare a febbraio e marzo 2017, che possono essere acquistati fino alla mezzanotte (24:00) di lunedì 6 febbraio. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad andare al più presto sul sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI