BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cocaina e hashish al bar, due denunciati a Dalmine

I carabinieri di Dalmine hanno arrestato nella giornata di martedì 31 gennaio due persone, una marocchina 42enne ed un libanese 24enne al bar Centro.

Erano sempre al bar, ma non servivano caffè: ai clienti fornivano droga.

Grazie ad alcune segnalazioni i carabinieri di Dalmine hanno arrestato nella giornata di martedì 31 gennaio due persone, una marocchina 42enne ed un libanese 24enne al bar Centro. I due sono stati denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un controllo i due denunciati sono stati trovati in possesso di otto dosi di cocaina per il peso complessivo di circa 4 grammi e di un pezzo di hashish da 8 grammi, oltre a diverse banconote di piccolo taglio. Sia lo stupefacente sia il denaro contante sono stati sequestrati dai militari dell’Arma. I due, già noti alle Forze dell’Ordine, si occupavano probabilmente di rifornire di droga alcuni clienti del bar.La posizione dei due stranieri è ora al vaglio della Magistratura Bergamasca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.