BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Onore, lite tra affittuario e proprietario: intervengono i carabinieri foto

Ci sarebbe una lite tra affittuario e proprietario di un laboratorio all'origine dell'allarme scattato nella mattinata di martedì 31 gennaio in via Spluss

Più informazioni su

Ci sarebbe una lite tra affittuario e proprietario di un laboratorio all’origine dell’allarme scattato nella mattinata di martedì 31 gennaio in via Spluss a Onore, paese dell’alta Valle Seriana.

Secondo le prime ricostruzioni pare che l’inquilino dovesse rimuovere dei cartoni in modo da liberare l’abitazione; mentre quest’ultimo stava uscendo in macchina, il proprietario della struttura si posto davanti all’autovettura in uscita in modo da bloccare il passaggio.

La persona, un uomo di 34 anni, a quel punto avrebbe finto di essere stata urtata dalla vettura. La lite è degenerata ed è stato allertato il 112 in codice giallo. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Corpo Volontari della Presolana: la persona coinvolta non è stata trasportata all’ospedale in quanto non ha riportato traumi.

Presenti anche i carabinieri della compagnia di Clusone e gli agenti dell’Unione dei Comuni della Presolana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.