BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladri svuotano gli spogliatoi durante l’allenamento della S.S. Brembo

Cospicuo il bottino: borsoni, chiavi delle auto e di casa, vestiti, orologi, telefoni cellulari, giubbotti e portafogli con relativi documenti

Brutta sorpresa per i calciatori della squadra di calcio S.S. Brembo al termine degli allenamenti serali di lunedì 30 gennaio.

Ignoti hanno fatto irruzione negli spogliatoi mentre la squadra dei dilettanti si stava allenando come ogni settimana, nel campo dell’oratorio. L’amara scoperta è stata fatta al termine della seduta quando i 18 ragazzi presenti e gli allenatori sono rientrati nello spogliatoio che dista circa 200 metri, cosa che ha permesso ai ladri di agire indisturbati, complice anche il buio e l’assenza di persone per strada considerato l’orario serale.

Cospicuo il bottino: borsoni, chiavi delle auto e di casa, vestiti, orologi, telefoni cellulari, giubbotti e portafogli con relativi documenti. I carabinieri di Dalmine sono stati informati dell’accaduto e il giorno seguente in mattinata sono state ritrovate 5 borse in un campo a Madone.

Recentemente un episodio simile si era verificato ai danni della prima squadra, ma ad essere colpite erano state le auto, trovate aperte e con i finestrini rotti, ad allenamenti finiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.