BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, preso Hans Hateboer dal Groningen: nuovo colpo alla de Roon? foto

Olandese classe 1994, Hateboer a giugno si sarebbe liberato a parametro zero dal club dell'Eredivisie, per questo i bergamaschi hanno avuto l'ok dal Groningen versando un minimo indennizzo

Ultime ore di mercato e ultimi botti anche in casa Atalanta. Il club nerazzurro ha prelevato a titolo definitivo dal Groningen il difensore Hans Hateboer.

Olandese classe 1994, Hateboer a giugno si sarebbe liberato a parametro zero dal club dell’Eredivisie, per questo i bergamaschi hanno avuto l’ok dal Groeningen versando un minimo indennizzo.

Negli ultimi tre anni Hateboer ha disputato 111 partite segnando 5 volte. La sua ultima partita è stata domenica nel derby contro l’Herenveen.

I tifosi atalantini sognano un nuovo colpo alla de Roon: nell’estate del 2015 Giovanni Sartori, regista anche di questo acquisto, prelevò dall’Herenveen il centrocampista, allora assolutamente sconosciuto, che poi si rivelò uno dei migliori giocatori dell’intera serie A, quella della scorsa stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.