BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore a Orio dopo il volo da Parigi: donna di 31 anni in ospedale

Per la 31enne, in arrivo allo scalo bergamasco da quello parigino di Beauvais Tillé, con il volo Ryanair 4232 decollato alle 8.40, si è reso necessario l'intervento del personale del Primo soccorso aeroportuale

Una volta atterrata ha iniziato a sentirsi male, tanto da richiedere l’intervento medico. Una donna italiana di 31 anni è stata ricoverata per accertamenti all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo un malore all’aeroporto “Il Caravaggio di Orio al Serio” intorno alle 10.20 di lunedì 30 gennaio.

Per la 31enne, in arrivo allo scalo bergamasco da quello parigino di Beauvais Tillé, con il volo Ryanair 4232 decollato alle 8.40, si è reso necessario l’intervento del personale del Primo soccorso aeroportuale.

Dopo un primo controllo, il medico dell’aeroporto ha disposto per la 31enne  il ricovero all’ospedale di Bergamo per alcuni accertamenti sulle sue condizioni di salute, che comunque sarebbero serie ma non gravi.

In serata sulla vicenda è arrivato il commento di Ryanair: “Il personale di bordo del volo Ryanair proveniente da Parigi Beauvais oggi 30 gennaio ha richiesto l’intervento dell’assistenza medica all’arrivo del velivolo all’aeroporto di Milano Bergamo a seguito del malore di un passeggero a bordo. Il velivolo è atterrato normalmente e il passeggero è stato accolto dal personale medico e portato in ospedale per ulteriore assistenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da SandriLewa

    È successa la stessa cosa anche a me.. all’arrivo in aeroporto con il volo rayanair da barcellona domenica 29 gennaio.
    Io sono riuscito ad arrivare a casa ed ho iniziato a curarmi, dovrei andare in ospedala quindi?