BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

U.S.D. Loreto

Informazione Pubblicitaria

Loreto Calcio, vittoria in trasferta contro Calusco per 2-1 e 6° posto in classifica

Grazie al 2-1 rifilato in trasferta al Calusco la formazione bergamasca sale momentaneamente al 6° posto in classifica, raggiungendo proprio la squadra sconfitta.

 

Grande prova del Loreto in quel di Calusco che batte la squadra di casa raggiungendola al 6° posto in classifica. Partita vibrante senza esclusione di colpi. Ad aprire le marcature è Gamba, che all’8′ del primo tempo va in goal su assist di Marchesini che a tu per tu con il portiere non sbaglia piazzandola nel set.

A centrare il pari per la squadra di casa è Foglieni, che a seguito di ribattuta della barriera su punizione in area approfitta di una palla vagante e insacca in rete. Il Loreto non ci sta e macina gioco costruendo azioni pericolose.

Il goal è nell’aria e al 19’ è ancora “il bomber” rossoblu Gamba che si supera con un eurogoal colpendo in mezza girata in area di rigore con pallone che supera il portiere avversario, risultato 2 a 1 per il Loreto. Brivido al 30’ del 2° tempo, Tognoli per il Calusco realizza prima il calcio di rigore, ma sulla ribattuta (per uomo in area) colpisce il palo. Il match termina 2-1 per il Loreto, che sale così al 6° posto in classifica.

CALUSCO: Locatelli, Montrasio, Rota, Foglieni, Tognoli, Caccia, Cattaneo (1’ st Stata), Rachdoui, Magni, Gamba (20’ st Tintori) Armati.

LORETO: Gamba R., Locatelli, Cereda, Spaiani (44’ st Sackey) , Salvi, Volpi, Gamba M (30’ st Zanga), Piazzalunga, Marchesini (15 st Ferrari) , Gregis, Biffignandi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.