BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, colpo a sorpresa: dal Bologna arriva l’esterno Anthony Mounier

Scaricato dal Saint-Etienne dopo gli insulti dei tifosi per il suo legame col Lione, l'esterno francese classe 1987 arriva a Bergamo in prestito con diritto di riscatto

E alla fine arriva il colpo a sorpresa: l’Atalanta ha preso l’esterno francese del Bologna Anthony Mounier.

Classe 1987, Mounier era destinato al Saint-Etienne dove però è stato accolto nel peggiore dei modi, con minacce e insulti da parte dei tifosi del club. Il motivo? Il francese avrebbe in passato criticato il club perché tifoso del Lione, rivale storico della squadra verde.

Così, il Saint-Etienne ha fatto dietrofront.

Il 29enne francese ha così trovato l’accordo con l’Atalanta, abile a inserirsi in tempo zero nella trattativa. Arriva in prestito con diritto di riscatto dal Bologna.

Nel pomeriggio di lunedì è sbarcato a Malpensa, per poi raggiungere Bergamo. Martedì mattina le visite mediche e la firma sul contratto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.