BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ancora gelate all’alba e poche nubi; la pioggia forse da giovedì previsioni

Più informazioni su

Sulla Lombardia e la provincia di Bergamo l’inizio della settimana è caratterizzato da cieli nuvolosi o a tratti anche molto nuvolosi, soprattutto lungo le medio-basse pianure. Verso Nord passaggi di nubi alte e stratiformi, con maggiori occhiate di Sole. Temperature senza grandi variazioni: ancora qualche gelata all’alba, poi nel pomeriggio valori sui 6-7 gradi.

Sul territorio lombardo lo scenario meteorologico sta lentamente cambiando. In questa nuova settimana correnti umide occidentali porteranno un clima più grigio e uggioso, nonchè anche più mite rispetto al mese appena trascorso.

Da giovedì ed entro il fine settimana è probabile l’ingresso di alcuni fronti atlantici un po’ più organizzati, i quali porterebbero piogge in pianura e la tanto attesa neve sulle Alpi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.