BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ci scusiamo con i gentili clienti: causa problemi climatici, oggi niente insalata”

Al supermercato scarseggiano gli ortaggi invernali? Colpa del maltempo che sta flagellando le regioni del Centro-Sud dalle quali provengono, in questa stagione, la maggioranza delle produzioni presenti sui mercati ortofrutticoli

Più informazioni su

“Ci scusiamo con la gentile clientela. Oggi, causa problemi climatici, non abbiamo insalata”. È il biglietto comparso domenica 29 gennaio su uno degli scaffali dell’Auchan di via Carducci a Bergamo.

Del resto, se nel supermercato di fiducia scarseggiano gli ortaggi invernali, la motivazione è da ricercare soprattutto nel maltempo che per tutta la settimana ha flagellato le regioni del Centro-Sud dalle quali provengono, in questa stagione, la maggioranza delle produzioni presenti sui mercati ortofrutticoli. E anche ai cultori dell’insalata, tocca variare dieta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.