BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sarnico, uomo muore investito da un’auto foto

L'85enne stava attraversando la strada in viale Della Libertà quando è stato travolto da una Lancia

Più informazioni su

È deceduto all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo l’uomo di 85 anni investito intorno alle 18 di sabato 28 gennaio in viale Della Libertà a Sarnico.

Ancora da chiarire la dinamica dell’investimento. Secondo le prime informazioni una Lancia guidata da un 50enne ha travolto l’anziano che stava attraversando la strada nei pressi dell’incrocio con via Ghiacciaia.

Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme e sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, oltre ai carabinieri per i rilievi del caso e i vigili del fuoco.

L’85enne, residente in paese, ha perso più volte conoscenza. È stato intubato e trasportato all’ospedale di Bergamo, dove è spirato due ore dopo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.