BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La cocaina nel tubetto delle aspirine: arrestato 26enne

A Romano di Lombardia, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato e fermato un giovane, albanese d'origine, trovato in possesso di 26 dosi di cocaina.

A Romano di Lombardia, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato un giovane, albanese d’origine, trovato in possesso di 26 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 13,5 grammi circa.

La droga è stata trovata all’interno del domicilio occupato dall’albanese 26enne, regolare sul territorio nazionale ed attualmente ospitato dalla sorella, occultato in parte all’interno di un tubetto delle aspirine e in parte invece sfuso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.