BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Almenno San Bartolomeo, auto fuori strada: muore ragazzo di 21 anni

Ancora da chiarire la dinamica del drammatico incidente, avvenuto sulla strada che porta all’Albenza.

Un ragazzo di 21 anni, Davide Rota, ha perso la vita nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 gennaio in seguito a un incidente stradale avvenuto ad Almenno San Bartolomeo. Ancora da chiarire la dinamica del drammatico sinistro, avvenuto sulla strada che porta all’Albenza.

Secondo le prime informazioni il giovane era a bordo di una vettura che è finita fuori strada. Un impatto tremendo, con il 21enne che è stato trasportato in ambulanza in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è spirato qualche ora dopo a causa delle gravi lesioni riportate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.