BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina e ricettazione, bergamasco estradato dalla Slovenia: sconta la pena in Italia

Mercoledì il detenuto è rientrato in Italia, consegnato dalle autorità slovene alla Polizia di Frontiera di Trieste: condannato a una pena di cinque anni e due mesi per rapina e ricettazione.

Finirà di scontare la propria pena di cinque anni e due mesi di reclusione in Italia un 52enne bergamasco condannato e detenuto in Slovenia per rapina e ricettazione: mercoledì 25 gennaio è stato consegnato agli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Trieste.

L’uomo, M.B., è stato condannato in via definitiva dalla Corte d’Appello di Capodistria nel 2015 mentre a ottobre 2016 la Corte d’Appello di Brescia ha riconosciuto la sentenza: in settimana, infine, la consegna delle autorità slovene a quelle italiane e, in particolare, alla Polizia di Frontiera triestina, titolare esclusiva dell’esecuzioni delle estradizioni e delle riammissioni sul territorio nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.